Bridget Jones's baby. I diari

Bridget Jones's baby. I diari

di Helen Fielding

Bridget Jones è tornata. Col pancione. «Come si fa a non amare questa donna?» - New York Times Book Review «Helen Fielding è una delle scrittrici inglesi più divertenti, e Bridget Jones è di una comicità geniale.» - Nick Hornby «Una comicità brillante» - Salman Rushdie «Chi sia il padre, nel libro come nel film, non è cosa certa.

Ma non ha importanza, perché il padre, in fondo, «è solo un dettaglio». Quel che è certo, però, è che la storia bizzarra di una gravidanza «geriatrica» merita di essere letta. Per le battute e il cinismo, per l’ironia dissacrante che, nonostante gli anni, funziona (e diverte) come non fosse passato che un giorno.» - Claudia Casiraghi, Vanity Fair Bridget Jones ha una nuova vita che adora: è produttore esecutivo di un programma televisivo, ha finalmente un’ottima linea, e possiede persino un’auto con tanto di navigatore. È veramente soddisfatta, se non che... è più single che mai, attorniata da amiche che sfornano un bambino dopo l’altro e che le ricordano l’inesorabile ticchettio dell’orologio biologico. Per il momento si limita a fare la madrina, ed è proprio all’ennesimo battesimo che rivede, dopo cinque anni dalla rottura del loro fidanzamento, Mark Darcy. Uno sguardo, poche parole, e i due si ritrovano a letto insieme. Nella vita di Bridget Jones, però, niente è mai così semplice: dopo qualche giorno rivede anche l’incorreggibile rubacuori Daniel Cleaver, che la trascina in una notte di passione. Passano i mesi e Bridget non riesce più a entrare nei suoi jeans preferiti… Gli amici la convincono a fare un test di gravidanza, che ovviamente è positivo. Chi sarà quindi il padre? Il rigido Mark o Daniel il cialtrone-cheperò- potrebbe-cambiare? Basterebbe molto meno per riaccendere la loro rivalità, ma fra i due litiganti Bridget se la gode: perché è felice, molto felice, di aspettare un bambino. In fondo, il papà è un dettaglio! Anche alla soglia dei quarant’anni Bridget Jones resta l’esilarante, caotica, imbranata ragazza che si nasconde in ciascuna di noi, e che – per citare Mark Darcy – ci piace così com’è.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono lasciati. Recensioni di tutti i film in uscita: news, aggiornamenti ed approfondimenti su Recensioni, segui Cineblog. it per essere sempre aggiornato. Estate 1963, la famiglia Houseman al completo si prepara a trascorrere le vacanze estive in un villaggio turistico situato presso le suggestive Catskill Mountains. it per essere sempre aggiornato.

it per essere sempre aggiornato. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato elettronico (ebook format) come ad esempio l'ePub o altri formati Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono lasciati. Recensioni di tutti i film in uscita: news, aggiornamenti ed approfondimenti su Recensioni, segui Cineblog. Recensioni di tutti i film in uscita: news, aggiornamenti ed approfondimenti su Recensioni, segui Cineblog. Una delle due sorelle Houseman, Frances (Jennifer Grey) soprannominata 'Baby', ha un forte attaccamento alla famiglia e specialmente a.

Una delle due sorelle Houseman, Frances (Jennifer Grey) soprannominata 'Baby', ha un forte attaccamento alla famiglia e specialmente a.

Estate 1963, la famiglia Houseman al completo si prepara a trascorrere le vacanze estive in un villaggio turistico situato presso le suggestive Catskill Mountains. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato elettronico (ebook format) come ad esempio l'ePub o altri formati Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono lasciati. Una delle due sorelle Houseman, Frances (Jennifer Grey) soprannominata 'Baby', ha un forte attaccamento alla famiglia e specialmente a. Una delle due sorelle Houseman, Frances (Jennifer Grey) soprannominata 'Baby', ha un forte attaccamento alla famiglia e specialmente a. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato elettronico (ebook format) come ad esempio l'ePub o altri formati Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono lasciati. Tecnologia.