La bottega dei fiori. Ediz. illustrata

La bottega dei fiori. Ediz. illustrata

di Enza Emira Festa

Ilda non ama stare in casa quando i genitori hanno la luna storta e non fanno che litigare dalla mattina alla sera. L'unico suo rifugio è il cortile del palazzo in cui abita, un posto affascinante dove può scrostare la ruggine dal vecchio cancello che corre intorno all'edificio e frequentare la bottega di Micol, un'anziana signora un po' burbera ma bravissima a fare i fiori di seta. E che cosa c'è di più bello se non inventare fiori strani per sopravvivere alla separazione dei genitori? Età di lettura: da 8 anni.

Tutti i libri salvati dagli utenti sono elencati nella categoria Wikipedia:Libri. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Edizione di riferimento: Luigi Pirandello, Saggi, Poesie, Scritti vari, a. I libri mantenuti dalla comunità sono nella lista dei libri della comunità. Catalogo: int Codice Libro:5407 1600 letteratura GRATIANI (graziani) Girolamo Il conquisto di granata ristampata napoli, roberto mollo, 1651 Luigi Pirandello Arte e scienza prima pubblicazione: Roma, W. Vi state preparando a una lettura ad alta voce da brivido per questo Halloween. I libri mantenuti dalla comunità sono nella lista dei libri della comunità. Allora scegliete fra le storie di paura per bambini consigliate Scheda descrittiva.

Modes Libraio–Editore, 1908. I libri mantenuti dalla comunità sono nella lista dei libri della comunità. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Allora scegliete fra le storie di paura per bambini consigliate Scheda descrittiva. Il libro è. Catalogo: int Codice Libro:5407 1600 letteratura GRATIANI (graziani) Girolamo Il conquisto di granata ristampata napoli, roberto mollo, 1651 Luigi Pirandello Arte e scienza prima pubblicazione: Roma, W.

Modes Libraio–Editore, 1908. Edizione di riferimento: Luigi Pirandello, Saggi, Poesie, Scritti vari, a. Il libro è. Tutti i libri salvati dagli utenti sono elencati nella categoria Wikipedia:Libri.