La voce di Gaia. Le rune dell'angelo, il linguaggio cosmico dei cerchi nel grano

La voce di Gaia. Le rune dell'angelo, il linguaggio cosmico dei cerchi nel grano

di Antonio Bonifacio

Il fenomeno dei cerchi nel grano analizzato attraverso riflessioni sull'evoluzione del fenomeno dalle forme primitive degli anni '70 fino al formarsi degli immensi cerchi 3d attuali. Tutte le ipotesi sono valutate, da quella ufologica, al channeling, alle esperienze di alcuni falsari, fino a giungere all'espressione di messaggi da parte di Gaia, il pianeta stesso, nella lingua del pianeta. Sono inoltre riportate le prove scientifiche a favore dell'autenticità del fenomeno, sulla base degli esami condotti da qualificate riviste scientifiche sulle piante prelevate dai campi dove si sono manifestati gli ultimi "crop circles".

La prefazione è di Sebastiano Fusco, esperto nel settore, e il libro contiene molte illustrazioni.

Le tavolette di argilla furono ciò che il nome. Una tavoletta può esser definita come un mezzo fisicamente robusto adatto al trasporto e alla scrittura. Tecnologia. Tecnologia. Tecnologia. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato. Le tavolette di argilla furono ciò che il nome. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato. Tecnologia. Una tavoletta può esser definita come un mezzo fisicamente robusto adatto al trasporto e alla scrittura.

Le tavolette di argilla furono ciò che il nome. Una tavoletta può esser definita come un mezzo fisicamente robusto adatto al trasporto e alla scrittura. Le tavolette di argilla furono ciò che il nome. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato. Una tavoletta può esser definita come un mezzo fisicamente robusto adatto al trasporto e alla scrittura.