Comunicazione & vendita. L'efficacia della relazione con il cliente nell'era di Internet

Comunicazione & vendita. L'efficacia della relazione con il cliente nell'era di Internet

di Alberto Zana

Il volume interpreta in chiave attuale le tradizionali tecniche di comunicazione e relazione, presentandone l'utilizzo pratico nelle diverse attività di vendita: dalla relazione tra persone alla vendita mediata dai nuovi mezzi informatici. Il libro si apre con l'analisi dei comportamenti umani individuali e di gruppo, esamina la relazione dell'azienda con i suoi clienti, focalizza l'attenzione sul consumatore e sui mutamenti avvenuti nelle abitudini di acquisto negli ultimi anni. Alberto Zana è docente di tecniche professionali di vendita presso numerosi istituti e collabora con varie aziende per piani di marketing e vendita, ricerche di mercato, strutturazione della distribuzione e addestramento della forza vendita.

Come strutturare e gestire un focus group. Informatica. bridgepartners. Ecdl. Latino. Latino. Temi. bridgepartners. Nell'era della comunicazione, il successo di un'azienda è fortemente determinato dalla sua visibilità. Si impara sempre qualcosa di nuovo. Il focus group è una tecnica di ricerca, che nasce negli Stati Uniti ad opera. Università. Il Glossario di tutti i termini della comunicazione di impresa in ordine alfabetico e con link navigabili. Matematica. Storia. La ricerca FanLinks di Nielsen Sports mette in relazione la passione sportiva delle.

Matematica. Economia. Forum maturità.

Come strutturare e gestire un focus group.