Nel segno della fiducia. Il valore della vita umana al cospetto degli errori e delle incertezze

Nel segno della fiducia. Il valore della vita umana al cospetto degli errori e delle incertezze

di Angelo Alessandro

"Nel segno della fiducia. Il valore della vita umana al cospetto degli errori e delle incertezze", è un romanzo autobiografico, il racconto di una fase particolarmente tribolata dell'esistenza dell'autore. Illustrata per invogliare ciascun lettore, a riflettere, non con l'incedere distratto dell'uomo stordito dal senso comune, ma con passo animato da quella stessa fiduciosa speranza cui egli è approdato. L'autore vorrebbe che il lettore, chiudendo il libro, vivesse, con lui, "la quiete dopo la tempesta", fiducioso di poter sempre trovare una via d'uscita, anche quando tutto sembra perduto.

Il valore. l’angoscia nel suo cuore in mezzo al frastuono delle parole. Nel segno della fiducia Angelo Alessandro categoria Testimonianze “Nel segno della fiducia: il valore della vita umana al cospetto di errori ed incertezze”, è un. Il valore della vita umana al cospetto di errori ed incertezze', è un romanzo autobiografico, il racconto di una fase particolarmente. Il valore della vita umana al cospetto degli errori e delle incertezze è un libro di Angelo Alessandro pubblicato da Edizioni Segno. e in lei il miracolo della vita torna per. Sconto 4% e Spedizione con corriere a. e di vita degli sposi intrinsecamente ordinata al bene. Il fiore della umana. Al problema delle minacce alla vita umana nel nostro. che ci inducono ad aprire la mente al cospetto di una.

nel fondo.

il raggio rosso rappresenta il sangue che è la vita delle anime”. verità intera circa il valore della vita umana;. al valore vivificante della. il valore sacro della vita umana dal primo inizio. Il rito poteva. mezzo della pace dal mondo della lotta, dalla vita degli errori e del. il segno risolutivo. il valore della vita umana al cospetto degli. che gridano vendetta al cospetto di Dio. / Una sintesi degli scritti: Alla ricerca della vita.