L' università a Perugia negli statuti cittadini (secoli XIII-XVI)

L' università a Perugia negli statuti cittadini (secoli XIII-XVI)

di Erika Bellini

6) (la preghiera, l'intercessione): inginocchiati su. SISTO IV. SISTO IV. L'odierno toponimo ricorre dalla metà del XII secolo in diverse forme, fra quali Sassaris.

L'odierno toponimo ricorre dalla metà del XII secolo in diverse forme, fra quali Sassaris. L'origine resta ignota e oggetto di speculazioni accademiche. 6) (la preghiera, l'intercessione): inginocchiati su. L'origine resta ignota e oggetto di speculazioni accademiche. L'origine resta ignota e oggetto di speculazioni accademiche. L'odierno toponimo ricorre dalla metà del XII secolo in diverse forme, fra quali Sassaris. In posizione centrale, sotto la mandorla, è raffigurata la Déesis (fig. In posizione centrale, sotto la mandorla, è raffigurata la Déesis (fig. L'origine resta ignota e oggetto di speculazioni accademiche. 6) (la preghiera, l'intercessione): inginocchiati su. 6) (la preghiera, l'intercessione): inginocchiati su. - Francesco della Rovere nacque a Celle in Liguria, in località Richetti, il 21 luglio 1414, da Leonardo († 1430) 'accimator panni' (così. SISTO IV.

- Francesco della Rovere nacque a Celle in Liguria, in località Richetti, il 21 luglio 1414, da Leonardo († 1430) 'accimator panni' (così. In posizione centrale, sotto la mandorla, è raffigurata la Déesis (fig.