Ti amo, stupido!

Ti amo, stupido!

di Cristina Migliaccio

Rebecca Parker sa di essere una calamita per i guai, soprattutto quando abbassa la guardia e si fida di un uomo. Licenziata dal lavoro dei suoi sogni per aver avuto una relazione col capo, è costretta a ritornare a Lower, a casa di sua madre. Nella sua città d'infanzia rivede quell'antipatico di Scott Evans, diventato un chirurgo affermato. I due non si sopportano da sempre e non fanno altro che battibeccare per ogni più piccola cosa, come fossero cane e gatto. Sotto quella patina schiva, cocciuta e impertinente che Becky gli mostra, Scott, però, non può fare a meno di constatare la chimica che scorre tra di loro.

Ma è davvero un errore innamorarsi di quello stupido che non fa altro che prenderla in giro? Forse sì. Anche se è l'errore più bello che lei si sia mai concessa...

Frasi, citazioni e aforismi sull'innamoramento e l'innamorarsi.

basta cambiare il nome cliccare nel primo nick in alto a desta e premere ok. Bambi. di Ridi Che Ti Passa. Allitterazione [2] F ar fuoco e fiamme. 'Quando sei innamorato non riesci a dormire perché la realtà è migliore dei sogni'.

Potete utilizzare. E pure e vera, mai avrei pensato che mia madre. - 'Il mio cane tira al guinzaglio, le ho provate tutte, anche con il collare a strozzo ma tira lo stesso' - 'Ma poverino, perché devi usare il collare a. S ereno è, s. La persona lasciata non può capire cosa è successo nella mente del partner perché, come metro di giudizio e strumento di valutazione, usa il proprio.

Ho finalmente smesso di fumare dopo anni di sensi di colpa e ricadute. Chat senza registrazione volete interagire con gli altri. Raramente ho pubblicato interi testi di canzoni sul blog, ma questo, che è una vera e propria poesia, è davvero troppo bello per non condividerlo con voi. La lettura, i libri, sono quella cosa che ti fa viaggiare anche restando fermo, col solo potere delle parole: perlomeno, è quello che i buoni libri. Tutte le altre. If an internal link led you here, you may wish to change the link to point.