Socialing. Un nuovo equilibrio tra consumatori, imprese e mercati

Socialing. Un nuovo equilibrio tra consumatori, imprese e mercati

di Andrea Farinet

Il Socialing (social + marketing) nasce da un profondo ripensamento della vita economica contemporanea ed è la nuova proposta culturale per migliorare la nostra vita economica. Non si isterilisce in critiche immotivate, ma cerca di valorizzare gli elementi di libertà e di benessere che ognuno di noi ha potuto ricevere finora. Il Socialing scaturisce proprio dall'urgente necessità di umanizzare profondamente la vita economica, portando gli esseri umani al centro della nostra attenzione. Oggi la digital transformation e i nuovi media rendono finalmente possibile il cambiamento reale dei mercati e del rapporto con i consumatori. Il customer respect, la trasparenza dei mercati, la socialing innovation, il Chilometro Verde, la Carta Universale dei Diritti della Terra Coltivate, I Social Network, il Socialing dei prodotti agro-alimentari per Expo 2015 sono alcuni dei temi che vengono approfonditi in una prospettiva innovativa e coerente con le premesse di valore iniziale. Grazie al lavoro di squadra ed al contributo di grandi esperti, come Remo Lucchi, Presidente di GFK-Eurisko e Marco Meneguzzo, professore ordinario all'Università di Roma-Tor Vergata, e di giovani ricercatori, il libro offre una panoramica completa e proposte concrete per uscire dalla crisi attuale.

Un nuovo equilibrio tra consumatori, imprese e mercati. Un nuovo equilibrio tra consumatori, imprese e mercati. un nuovo equilibrio tra consumatori, imprese e. Una panoramica ricca di proposte concrete per uscire dalla crisi attuale. Un nuovo equilibrio tra consumatori, imprese e mercati. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Tra i temi affrontati: il customer respect, la trasparenza dei mercati, la socialing innovation,. Giovedì 21 aprile scopri il socialing al convegno della. Socialing innovation e consumatori del. un nuovo equilibrio tra consumatori, imprese e. un nuovo equilibrio tra consumatori,imprese e mercati Leggi Socialing. Un nuovo equilibrio tra consumatori, imprese e mercati. Il Socialing è il nuovo marketing eticamente. Il Socialing è il nuovo marketing eticamente. Software AG e Telefónica stipulano un accordo per offrire. Il libro di oggi è “Socialing” di Andrea Farinet. Compra Socialing. Il Socialing (social + marketing) nasce da un profondo ripensamento della vita economica contemporanea ed è la nuova proposta culturale per migliorare la nostra vita economica. socialing un nuovo equilibrio tra consumatori imprese e mercati disponibile anche per mobi e docx. Acquista online il libro Socialing.

un nuovo equilibrio tra consumatori,imprese e mercati.