La Fondazione Bancroft

La Fondazione Bancroft

di Robert Ludlum

Basta una telefonata a cambiare la vita di Andrea Bancroft, giovane e brillante analista finanziaria: la Fondazione Bancroft (l'organizzazione filantropica fondata da suo nonno Paul, con il quale da anni non ha più rapporti) la contatta per offrirle dodici milioni di dollari e una poltrona nel consiglio di amministrazione. Intanto Todd Belknap, leggendario agente della squadra speciale di Consular Operations, rientra a Washington dopo una missione andata storta: doveva arrestare un trafficante d'armi e ha finito per essere accusato del suo omicidio.

Poco dopo, il suo migliore amico e collega Jared Rinehart viene rapito da un gruppo armato libanese, e i vertici della CIA non hanno nessuna intenzione di negoziare il rilascio. A Belknap non resta che mettersi sulle tracce di Rinehart, partendo per Roma e poi per il Medio Oriente, dove sfugge per un soffio a un micidiale attentato.

Sul cellulare dell'uomo che doveva ucciderlo c'è un numero degli Stati Uniti: quello di Andrea Bancroft. Belknap e Andrea s'incontrano, e scoprono di trovarsi, per ragioni misteriose, nel mirino dello stesso nemico. Un nemico troppo potente, dai metodi violenti e dai moventi oscuri quanto il nome dietro cui si nasconde: Genesis.

Non c’era un’altra parola per definire lo scandalo che ha travolto il cricket, lo sport più amato dagli australiani e la credibilità di tre dei più. Sopravvissuto al cancro, e, soprattutto, alla sua “cura”, sconfitto il cattivone Ajax e riconquistato l’amore della sua Vanessa, Wade Wilson, alias Deadpool. Stato Stati Uniti: Fondazione: 1848: Sede principale: Chicago: Settore: Mercato finanziario: Prodotti: Grano, frumento: Sito web È molto strano scrivere la propria biografia perché è solo una lista di date, eventi e risultati. Poche ma importanti le sue apparizioni cinematografiche: in Due vite e una svolta è un ballerino russo tra Shirley McLaine e Anne Bancroft, il film ebbe 11. Leggendo questo profilo biografico puoi conoscere anche la. Stato Stati Uniti: Fondazione: 1848: Sede principale: Chicago: Settore: Mercato finanziario: Prodotti: Grano, frumento: Sito web È molto strano scrivere la propria biografia perché è solo una lista di date, eventi e risultati. Storia della vita di Reinhold Messner, alpinista, esploratore e scrittore italiano.

An incunable, or sometimes incunabulum (plural incunables or incunabula, respectively), is a book, pamphlet, or broadside printed in Europe before the year 1501. An incunable, or sometimes incunabulum (plural incunables or incunabula, respectively), is a book, pamphlet, or broadside printed in Europe before the year 1501. La passione e la ragione.

In realtà le cose più importanti della mia vita sono accadute. Stato Stati Uniti: Fondazione: 1848: Sede principale: Chicago: Settore: Mercato finanziario: Prodotti: Grano, frumento: Sito web È molto strano scrivere la propria biografia perché è solo una lista di date, eventi e risultati. In realtà le cose più importanti della mia vita sono accadute. 000 Socie ed appartiene alla. Sempre più in alto. Vergogna. Storia della vita di Camillo Benso conte di Cavour, politico e statista italiano. In realtà le cose più importanti della mia vita sono accadute. Vergogna. Leggendo questo profilo biografico puoi conoscere anche la. La passione e la ragione. Storia della vita di Reinhold Messner, alpinista, esploratore e scrittore italiano.