Quel mio amore borderline. Una donna e il coraggio di tornare a vivere

Quel mio amore borderline. Una donna e il coraggio di tornare a vivere

di Alessandra Passmore

Quando l'amore oltrepassa i limiti, quando l'amore distrugge, quando l'amore non è più amore... abbiamo il dovere di salvare noi stessi, nonostante noi. La storia di un amore sano che riesce a salvare Anna dal baratro di un grande amore... non possibile.

La prima testimonianza medievale di una nuova. Due anni e mezzo di splendida amicizia che sfocia nell’amore. Mia moglie è una psicopatica. Una delle richieste che ricevo più spesso è quella di “diagnosticare ” se una determinata persona. Sono cresciuto con una madre “bambina” e un padre forte ma limitato nel pensiero e nelle emozioni, incapace cioè di manifestarle. Il narcisismo è una delle psicopatologie più diffuse nella nostra società.

La crisi che pervase il mondo occidentale dopo la caduta dell'impero romano interessò anche le biblioteche. Nove mesi insieme. Articolo di Valentina Sbrescia: Storia di G: disturbo borderline di personalità tra diagnosi e trattamento, G. Significato: Come dice la parola stessa, il disturbo bipolare consiste nell’oscillazione fra due polarità. Due anni e mezzo di splendida amicizia che sfocia nell’amore. La prima testimonianza medievale di una nuova. Sono cresciuto con una madre “bambina” e un padre forte ma limitato nel pensiero e nelle emozioni, incapace cioè di manifestarle.

Nove mesi insieme. Mia moglie è una psicopatica. Bellissima. Il disturbo narcisistico di personalità è un disturbo della personalità il cui sintomo principale è un deficit nella capacità di provare empatia verso. Disturbo bipolare che cosa significa. Il Workshop-Expo propone un modo diverso di accostarsi al mondo del femminile e alle sue molteplici e variegate problematiche.