Anemone al buio

Anemone al buio

di Maria Silvia Avanzato

Gloria si risveglia dopo un incidente e non è più la stessa. I suoi occhi non vedono più e anche la sua testa funziona male. Ha problemi di memoria e non riesce a distinguere i sogni dalla realtà. Confusa e in preda a quelle che all'inizio sembrano solo allucinazioni, vive una lenta convalescenza nella casa di sempre, assistita dall'amica d'infanzia Licia. Eppure, qualcosa non torna. Troppe cose strane attorno a lei, troppe persone che non ricorda ma di cui ora riesce a distinguere meglio la voce, con conseguenze talvolta sinistre. Quando, in questa nuova dimensione, iniziano a consumarsi drammi e persino omicidi, Gloria decide che è arrivato il momento di fare un viaggio e ripercorrere i luoghi del passato alla ricerca di sé. Man mano che la memoria comincia a tornare, restituendole frammenti perduti, gli occhi riacquistano la vista anche se lei preferirà non farne parola con nessuno, nemmeno col nuovo fidanzato, in cerca solo della verità. All'insaputa di tutti, prenderà coscienza della realtà che la circonda e scoprirà qualcosa di sconvolgente e insieme inaspettato: un complotto minuziosamente costruito attorno alla sua infermità e un grumo di ricordi con risvolti a dir poco raccapriccianti.

Questa mattina voglio stuzzicare la vostra curiosità facendovi conoscere un romanzo di cui avrete certamente già sentito parlare e che non potete assolutamente perdervi: Anemone al Buio di Maria Silvia Avanzato, la storia di una donna … Voltando l'ultima pagina di Anemone al Buio avevo davanti agli occhi ed in fondo al cuore emozioni diverse e contrastanti che non davano il minimo cenno di voler. Questa mattina voglio stuzzicare la vostra curiosità facendovi conoscere un romanzo di cui avrete certamente già sentito parlare e che non potete assolutamente perdervi: Anemone al Buio di Maria Silvia Avanzato, la storia di una donna … Ha il viso di un'attrice, una di quelle a cui non toccano ruoli leggeri: pasionaria o combattente. 50€. Allora, prima domanda, banale, scusami, ma. Anemone al buio di Maria Silvia Avanzato scarica l’ebook di questo libro gratuitamente (senza registrazione).

Sinossi: Gloria si risveglia dopo un incidente e non è più la stessa. Ha problemi di memoria e non riesce a distinguere i sogni dalla realtà. È attesa per la fine di agosto l’uscita di Anemone al buio, il nuovo romanzo della talentuosa Maria Silvia Avanzato edito da Fazi. Leggi Anemone al buio di Maria Silvia Avanzato con Rakuten Kobo. Difficile perch Anemone al buio è un libro che si legge con i sensi: le parole diventano percezioni ed evocano odori, sapori e sensazioni. Consulta tutte le offerte in Gialli e Thriller, scopri altri prodotti FAZI. Anemone al buio è un eBook di Avanzato, Maria Silvia pubblicato da Fazi a 6. me ti permette di scaricare tutti i libri in formato ebook (epub, mobi, pdf) che vuoi senza nessun limite e senza registrazione Cerchi altri libri di Maria Silvia Avanzato, guarda la pagina a lui dedicata Clicca per vedere. Librigratis. Anemone al buio has 10 ratings and 5 reviews. Gloria si risveglia dopo un incidente stradale e non vede nulla. I suoi occhi non funzionano più, e … La protagonista di Anemone al buio è una donna che, a seguito di un incidente, perdela vista e gran parte della memoria, confondendo reale e fantastico.